GUARDA LE FOTO
San Salvo (Ch) 21 luglio '15 - Uno spettacolo unico, un'unica data abruzzese del tour "Corde 2015" del cantautore romano Alessandro Mannarino. Una tappa attesa a San Salvo (Ch) per il prossimo 4 settembre allo stadio comunale "Davide Bucci". 

L'evento, organizzato dall'A.S.D. Sporting San Salvo e da un gruppo di quindici amici, nasce dalla volontà di organizzare un'iniziativa per il territorio e un'occasione di incontro per tutti i fan e simpatizzanti di uno degli artisti più in voga dell'attuale panorama musicale italiano. 

"Quello che cerco di fare con questo nuovo tour - spiega Mannarino - è soprattutto far risuonare le CORDE profonde degli spettatori, attraverso quei suoni organici e vivi che escono fuori dalle vibrazioni dei legni e di chi li suona. Uno strumento biologico, come una chitarra, un tamburo o un violino, somiglia molto a un corpo umano, teme il freddo e il caldo, parla piano e urla forte, sa cantare a piena voce e sa anche sussurrare. Questi pezzi di legno, pelle, corde si incastrano bene con gli esseri umani e sono STRUMENTI in grado di tradurre meglio di altri l'anima in suono".

Le chitarre saranno suonate da Tony Canto (già produttore artistico del cantautore), Alessandro Chimienti e Alessandro Mannarino. Nicolò Pagani al contrabasso. Francesco Arcuri, polistrumentista, suonerà il violoncello, la sega sonora, alcune percussioni e si occuperà della parte elettronica. Al violino, tamburo battente e voce femminile, Lavinia Mancusi. Gli strumenti a corde si appoggeranno sulle ritmiche del percussionista polistrumentista Daniele Leucci.

Intanto sono già attive in Abruzzo, Molise, Marche e Puglia le prevendite per la data del 4 settembre. Il costo del biglietto è di 25 €. I bambini sotto i 10 anni entrano gratis se i genitori acquistano il biglietto in prevendita, mentre se i ticket saranno acquistati al botteghino il costo di ingresso per i ragazzi al di sotto dei 10 anni è di 10 €. 
Per maggiori informazioni gli organizzatori sono a disposizione al 347 01 74 635. Per aggiornamenti in tempo reale sull'evento è attiva la pagina Facebook al seguente link https://www.facebook.com/events/1644346802469371/.

Prevendite presso:

SAN SALVO
- Bar Dei Portici
- Bottega Del Luppolo


SAN SALVO MARINA
- Beat Café
- Lido ControVento

VASTO Bar Miró
- Bar Modé

VASTO MARINA
- Lounge Bar
- Mamitas

TERMOLI
- RogerPub Termoli
- Bar Via Firenze

MONTENERO
- Harry's Bar

PESCARA
- Gelateria Novecento (vicino guardia costiera)
- Giuseppe de Santis 380 17 75 433

L'AQUILA
- Tropical Bar

LANCIANO
- Caffé Del Corso

CUPELLO
- Café Madame

CASALBORDINO
- Lido Racciatti

GISSI
- Ristorante Dal Cianci

POLLUTRI/SCERNI
- Marisa Colangelo 389 18 53 910

CASTIGLIONE M. M.
- Davide Magnacca 338 38 90 398

ISERNIA
- Holzaus Pub

LARINO
- Pierino Minore Stelluti Ombre 347 42 56 016

GARGANO
- Lorenzo Vaira 347 56 59 573

ANCONA
Laura  3400535203

Condividi l'Articolo

Articoli correlati