GUARDA LE FOTO
Rocca San Giovanni (Ch) - E' durata circa un minuto e mezzo ed ha fruttato 200 mila euro. Rapina, questa mattina, ai danni della rivendita "Follie d'oro", del gruppo Sarni Oro, situato all'interno del centro commerciale Thema Polycenter a Rocca San Giovanni, in località Santa Calcagna. Intorno alle 12.30, due banditi sono entrati nel centro commerciale e sono arrivati fin nei pressi del supermercato, davanti al quale c'è uno spazio adibito a gioielleria. Avevano pistole. Le commesse presenti - erano due - sono scappate via terrorizzate. 

I furfanti, con sciarpe sul volto, cappellini neri e occhiali da sole, hanno aperto e sfilato parecchi cassetti contenenti monili e preziosi e sono fuggiti, uscendo dal retro. E' stato tutto molto facile: nessuno ha provato a fermarli. Clienti indifferenti e dipendenti spaventati, che urlavano e cercavano di avvertire le forze dell'ordine. I malviventi si sono poi dileguati, probabilmente imboccando l'A14, facendo perdere le tracce, a bordo di una Giulietta Alfa Romeo rubata poco prima dal parcheggio della Sevel di Atessa (Ch). Parapiglia, naturalmente, intorno: tutti un po' stupefatti un po' spaventati dall'accaduto. Indaga la polizia di Lanciano che ha sequestrato le immagini riprese dalle telecamere interne. Il colpo, da una prima stima, ha fruttato circa 200 mila euro. 

21 febbraio 2017 

Foto Andrea Franco Colacioppo. In alto i rapinatori in azione; in basso l'interno della rivendita di oro. Cliccare su immagini per ingrandire 
Su Abruzzolive.tv guarda anche i video della rapina. 

 RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati