"Una situazione critica". Ancora. Così la definisce la Sasi che comunica ulteriori interruzioni dell'erogazione dell'acqua, sempre per i guasti alle linee elettriche.

- continua la carenza di energia elettrica ad ATESSA, CASOLI, FARA S. MARTINO, CIVITELLA M.R. ecc, sta compromettendo il pompaggio da Fara San Martino per gli stessi Comuni di FARA S. MARTINO, CIVITELLA M.R. ed ATESSA, già dalla mattinata di ieri, per cui NON è possibile rifornire i serbatoi di tali Comuni. Ci stiamo adoperando per installare i gruppi elettrogeni.

- continua la carenza di energia elettrica a Fara Filiorum Petri/Pretoro, per cui l'ACA non può pompare a Bocca di Valle, per cui:
• verranno fatte le chiusure a GUARDIAGRELE centro e periferia e Sciorilli Comino;
• verranno fatte le chiusure a SAN MARTINO SULLA MARRUCINA;
• verranno fatte le chiusure ad ORSOGNA
• Tutti con orari 19.00 - 9.00

- a causa del mancato pompaggio da Pretoro, ci saranno problemi di approvvigionamento idrico per le prossime 48/72 ore per i seguenti Comuni (intero territorio): GUARDIAGRELE, SAN MARTINO S.M., CASACANDITELLA, ORSOGNA e FILETTO; e per la contrada Ascigno di CASOLI.

- Sempre per carenza di energia elettrica ci saranno problemi di approvvigionamento per i Comuni di: VACRI (loc. Porcareccia); ARI (parte alta); GIULIANO TEATINO; VILLAMAGNA (centro); TOLLO (intero territorio).

- è stata RIPARATA la ROTTURA sull' ADDUTTRICE EST in agro del COMUNE di ALTINO, abbiamo riaperto le condutture per cui nelle prossime ore si avranno PROBLEMI di APPROVVIGIONAMENTO IDRICO per i COMUNI dell' area SANGRO e VASTESE fino a domani mattina che si dovrebbe tornare alla normale erogazione del servizio.

- Chiusure parziali per i Comuni di CASTELFRENTANO(c.da Trastulli, T.Patini, Colle Ceraso, Ciommi, Lentesco, Castello) e LANCIANO (Villa Andreoli, Gaeta) dalle ore 20,00 alle ore 7,00.

- rimangono inalterati i problemi di erogazione per i Comuni DELL'ALTO VASTESE dovuti agli approvvigionamenti per via delle perdite dei giorni scorsi.

17 gen.'17

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati