GUARDA LE FOTO
Tromba d'aria, questa sera, intorno alle 21.30, a Lanciano (Ch), con danni e paura. Il peggio si è avuto in contrada Torre Sansone, dove il vortice ha scoperchiato un villino che guarda sulla provinciale per San Vito Chietino. Le raffiche violente in pochi attimi hanno strappato via parte del tetto dell'abitazione: sono volate via tegole, pannelli e guaine. Queste ultime sono ricadute sui cavi elettrici che, a causa del peso e del vento, si sono spezzati, finendo su un muro di cinta che è stato squarciato e parzialmente abbattuto. Pannelli e detriti sono arrivati fin sulla strada. 

Black out nella zona, tra i territori di Lanciano e Treglio. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Lanciano e due squadre dell'Enel per cercare di riparare al più presto i cavi tranciati e per rimuovere calcinacci, mattoni e situazioni di pericolo. Illesi, ma spaventati, i proprietari della villetta che hanno vissuto minuti da incubo. 
03 gennaio 2018

Foto del villino danneggiato e degli interventi di vigili e tecnici Enel sono di Andrea Franco Colacioppo. Cliccare su immagini per ingrandire

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati