Lanciano (Ch) - E' morto la notte scorsa in ospedale a Lanciano e ora la Procura ha aperto un fascicolo per accertare i motivi del decesso e capire se ci siano responsabilità. Anche perché i familiari hanno presentato un esposto alla magistratura.

Il pm, Mirvana Di Serio, vuole veder chiaro sulla fine di Antonio Gonzales, 71 anni, ispettore in pensione, originario della Calabria e conosciuto per il proprio lavoro, svolto per tanti anni nel Commissariato di Lanciano. L'ex poliziotto era ricoverato in Rianimazione, al Renzetti, da una ventina di giorni. Secondo la famiglia, assistitita dall'avvocato Giuseppe Cipolla, nelle cure prestate al loro caro, "qualcosa non ha funzionato". Ed allora ecco l'inchiesta volta a chiarire se i medici hanno fatto il possibile per salvare l'uomo e se non ci siano stati errori da parte dei sanitari.

Oggi è stata effettuata anche l'autopsia, da parte del medico legale Christian D'Ovidio che avrebbe rilevato che la morte è sopraggiunta, in stato comatoso, a seguito di choc settico e di una terribile infezione. L'anatomo patologo ha ora 60 giorni per depositare i risultati. 05 dicembre 2017

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati