GUARDA LE FOTO
Lanciano (Ch) – Arriva un'ondata di colore, festa e musica con il 'Summer Colors' a Lanciano: l'appuntamento è per sabato 15 luglio in piazza Unità d'Italia (ex piazza della Vittoria). 

L'evento è nato grazie a 20 commercianti della zona che si sono uniti per ridare vitalità al quartiere, nel farlo hanno collaborato con l'associazione 'New Crazy Lab'. Piazza Unità d'Italia, quindi, diventerà un grande parco di divertimenti a cielo aperto con musica, arte, moda, shopping e spettacoli per i più piccoli: si parte alle ore 17 con l'animazione itinerante curata dai ragazzi della 'Tavolozza dei sorrisi' anche con esposizioni e laboratori creativi e diversi punti di ristoro dedicati allo street food. E poi c'è 'L'abbraccio colorato': si potrà lasciare un abbraccio indelebile, tutto a colori, a chi si vuole bene o si ama. Basterà indossare una maglia bianca o un qualsiasi abito non molto utilizzato visto che potrebbero rimanere macchiati. In serata, a partire dalle 21, ci sarà la sfilata di moda con le ultime tendenze sia per grandi che per piccini a cui seguirà, a partire dalle 22.30, la musica con l'esibizione della cover band di Vasco Rossi mentre a fine serata ci sarà il volo delle lanterne e dei palloncini luminosi a cui saranno affidate dediche e pensieri. 

Con l'evento, inserito nel cartellone di Lanciano Estate 2017, ci sarà la chiusura al traffico delle strade interessate: piazza Unità d'Italia (dal lato opposto alla scuola), via Montegrappa e via Isonzo. “Abbiamo deciso di fare questa festa per dare visibilità a questa zona vicina al centro e promuoverla anche come luogo di incontro e divertimento – spiega Valentina Martino, del 'New Crazy Lab' -. Per queste ragioni abbiamo deciso di unirci e siamo sicuri che non sarà l'unica iniziativa che organizzeremo”. 12 luglio '17  


Piergiorgio Di Rocco 
©RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati