GUARDA LE FOTO
Lanciano (Ch) – La notte bianca più celebre e antica è pronta ad illuminare Lanciano con gioielli, moda, bellezza, lusso, eleganza… senza tralasciare musica, spettacolo e, dalla mezzanotte in poi, una discoteca all’aperto per far ballare i tantissimi lancianesi che attendono l’apertura delle Feste. Ad organizzare la 'Nottata' lancianese ci saranno, assieme al Comitato Feste di Settembre 2017 presieduto da Maurizio Trevisan, Cerrone, il noto marchio di gioielleria con origini abruzzesi, in unione con i due prestigiosi partner Valagro e Walter Tosto, eccellenze imprenditoriali abruzzesi, e con la collaborazione di altri imprenditori ed attività commerciali.


L’evento, intitolato “Passione 2017 – Abruzzo nel Cuore”, si svolgerà la sera del 13 settembre in piazza Plebiscito a Lanciano in apertura delle Feste di Settembre in onore della Madonna del Ponte e Bambino, per cui gli stessi gioiellieri Cerrone realizzarono e donarono nel 2009 le corone in memoria e per volere di Elisabetta Torriero Pompa e Vincenzo Cerrone, i genitori delle stiliste gioielliere donatrici Debora e Tiziana, coordinatrici della kermesse insieme ad Aldo Cacchioni. “Vogliamo offrire un bel momento all’Abruzzo gravemente colpita dalle tante recenti tragedie”. 
Questo il senso dell’evento espresso da Nicola Cerrone, e qui la parte del titolo “Abruzzo nel cuore”. Sentimenti ampiamente condivisi dai due partner Valagro e Walter Tosto. “Passione 2017 – Abruzzo nel Cuore” è una seconda edizione del precedente evento “Passione 2007” che ha ospitato 10 anni fa a Lanciano l’anteprima mondiale della omonima collezione di gioielli, indossati da splendide top model in una serata presentata da Adriana Volpe e con tanti ospiti. La serata del 13 settembre vedrà comuque susseguirsi due momenti, aspettando l’apertura delle 4 del mattino con i fuochi pirotecnici. 


La prima parte, dalle 21 a mezzanotte circa, ospiterà una sfilata-evento, con la presentazione della nuova collezione di gioielli “Passione 2017”, uniti a vari premi internazionali dello stesso brand e alle creazioni degli altri partner coinvolti. La serata avrà momenti musicali con performance dei numerosi prestigiosi ospiti, tutti rigorosamente di origine o di adozione abruzzese (musicisti, cantanti, attori, showgirl, ecc.). 
La seconda parte invece, dalla mezzanotte circa alle 4 del mattino, trasformerà la piazza in una grande e spettacolare pista da ballo – a cura del dj Raffaele Di Nunzio detto Jair - con ospiti che rallegreranno gli spettatori nell’attesa dei fuochi pirotecnici. Non mancheranno momenti enogastronomici con specialità abruzzesi prodotti dai partner coinvolti. 25 luglio '17 


©RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati