Lanciano. Entro il 15 gennaio le domande per aspiranti scrutatori per le Regionali
In occasione delle elezioni regionali del 10 febbraio 2019 il Comune di Lanciano, come deliberato dalla giunta Pupillo il 27 dicembre 2018, procederà alla nomina degli scrutatori tra gli iscritti all'albo del Comune dando priorità a disoccupati e/o inoccupati regolarmente iscritti al Centro per l'Impiego e agli studenti delle scuole superiori e università che non percepiscano alcun reddito da lavoro autonomo o dipendente.

Per dare la propria disponibilità, oltre ad essere iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Lanciano così come aggiornato al 23 dicembre 2018, è necessario presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12 di martedì 15 gennaio 2019, compilando il modello che è possibile scaricare al link www.bit.ly/domandascrutatorelanciano.

La domanda va inviata entro il termine stabilito tramite pec all'indirizzo elettorale@pec.lanciano.eu o consegnata direttamente all'ufficio del Servizio Elettorale sito al primo piano del Comune di Lanciano in piazza Plebiscito 59 durante gli orari di apertura dell'ufficio: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30; martedì e giovedì anche 15.30/17.30.

Nel caso in cui le domande di partecipazione fossero superiori al numero di scrutatori occorrenti, si procederà a sorteggio in seduta pubblica nell'Ufficio Elettorale del Comune di Lanciano. La data e l'orario verranno comunicati con congruo anticipo.

L'avviso pubblico è consultabile integralmente al link www.bit.ly/avvisoscrutatorilanciano . Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Lanciano (Sig. Catia Tritapepe 0872707206).
02 gennaio 2019

In allegato avviso pubblico e modello di domanda in formato pdf


@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 1372

Condividi l'Articolo