GUARDA LE FOTO
Lanciano (Ch) - Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione ‘Storico Corso Bandiera’ presenta l’evento natalizio del 2017. L’appuntamento è lungo corso Bandiera, a Lanciano, nei giorni 8, 9 e 10 dicembre dalle 17 alle 24 con vin brûlé, castagne, dolci, pizza fritta e diverse aree dedicate anche ai più piccoli. 

Se lo scorso anno furono le renne le protagoniste assolute, quest’anno ci sarà un nuovo protagonista: “Un cammello - spiega Anna Bendotti, presidente dell’Associazione ‘Storico Corso Bandiera - tengo a precisare che il cammello è stato trattato benissimo, quindi gli animalisti non hanno modo di allarmarsi. Abbiamo molto rispetto per gli animali e non faremmo mai nulla per farli soffrire. Il cammello ci sarà l’8 e il 9 dalle 17 alle 22 e si potrà cavalcare per brevissimi tratti. Il tema di quest’anno sono i tre re magi che saranno protagonisti di una breve ma significativa rappresentazione con oasi di riposo inclusa. Per il resto ci sarà da divertirsi come negli scorsi eventi, con le luminarie, Babbo Natale e anche Mamma Natale a cui i bambini potranno lasciare la propria letterina. Non mancherà la neve artificiale.” 

L’evento è stato realizzato e finanziato da numerosi sponsor, oltre che dall’associazione, per recuperare i costi sostenuti. Ovviamente i negozi rimarranno aperti tutto il tempo e ci saranno sconti e promozioni particolari per l’occasione. Da ricordare, infine, che corso Bandiera, visto l’evento, sarà totalmente chiusa al traffico nei tre giorni. 07 dicembre ‘17 


Piergiorgio Di Rocco 


©RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati