GUARDA LE FOTO
Lanciano (Ch) – Al via questo fine settimana a Lanciano ‘L’Antico in piazza – antiquariato, collezionismo e artigianato’, mostra mercato organizzata da Casartigiani ed il consorzio "Abruzzo arti e mestieri" con il patrocinio del Comune di Lanciano. Una rassegna che già si svolge a Pescara e a Chieti e che avrà luogo, nella città frentana, ogni secondo fine settimana di ogni mese, il sabato e la domenica, a partire dal 9-10 aprile fino a dicembre. A partecipare una cinquantina di espositori provenienti da tutta Italia che affolleranno corso Trento e Trieste e parte di viale delle Rose. Lungo il corso principale di Lanciano ci saranno le pagode dedicate all’antiquariato, modernariato e collezionismo mentre verso l’ex ippodromo ci saranno gli stand dedicati anche all’artigianato creativo, hobbistica ed etnico. 


“Abbiamo vinto il bando pubblicato dal Comune di Lanciano – spiega Fabio Di Menno Di Buchianico, vice presidente di Casartigiani Lanciano – e siamo davvero felici di portare questo appuntamento anche a Lanciano oltre che a Pescara, il primo weekend della settimana ed a Chieti il quarto. Siamo sicuri che questa esposizione avrà un successo in crescendo”. 
“Finalmente c’è una programmazione anche qui a Lanciano – aggiunge Dario Buccella, consigliere regionale di Casartigiani –. Quello che voglio sottolineare è l’importanza di questo evento non solo per gli espositori ma anche e soprattutto per tutte le altre attività visto che ci saranno sicuri benefici, economici e non solo. Così inoltre portiamo il nome di Casartigiani in tutta Italia”. Infine Emanuele Trasmondi, responsabile eventi per Casartigiani: "Con eventi di tale portata siamo sicuri che Lanciano sarà ancora più attraente. Puntiamo a rivitalizzare ulteriormente la città". L’appuntamento, quindi è lungo corso Trento e Trieste dalla mattina fino alla sera e, lungo viale delle Rose a partire dalle 14 i giorni 9 e 10 aprile. 06 aprile ’16

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati