GUARDA LE FOTO
Lanciano - Un cortocircuito e, all'improvviso, le fiamme si alzano alte. E' successo ieri a Lanciano, in via Del Verde. Erano circa le 13 e Claudio Affronti, parrucchiere, titolare del negozio "Hair look", era uscito da poco. All'interno del locale, in quel momento, non c'era nessuno.

"Il sabato facciamo orario continuato - racconta - e mi sono assentato qualche minuto ad ora di pranzo solo per comprare qualcosa da mangiare insieme alla mia collega. Quando siamo tornati ci si è presentato davanti uno scenario inverosimile". Era scoppiato un incendio. "Sono stati gli altri condomini del palazzo a chiamare i vigili del fuoco. Quando sono arrivati hanno fatto fatica ad entrare perché non si vedeva nulla. Ma il loro intervento è stato tempestivo. Se penso che fino a cinque minuti prima eravamo ancora dentro... Anche i clienti hanno dovuto assistere alla scena, sono arrivati poco dopo perché avevano degli appuntamenti. Oltre ai danni abbiamo perso anche del lavoro".

Ad intervenire i vigili del fuoco di Lanciano che stanno cercando di appurare le dinamiche dell'incendio. Ancora da valutare i danni e, nel frattempo, il negozio resterà chiuso. "Dovremo lavorare notte e giorno - dice Affronti - per rimettere in piedi il locale e riaprire il prima possibile".

26 mar.'17

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati