Lanciano (Ch) – Tornano, per il secondo anno consecutivo, le selezioni per "La dama di quartiere".  L'associazione culturale "Il Mastrogiurato", che organizza la rievocazione storica, ha deciso di rilanciare l'iniziativa che non vuole essere un concorso di bellezza ma una selezione per caratteristiche, eleganza e portamento. 

Per le dame le domande di ammissione dovranno essere presentate inviando una email all’indirizzo ilmastrogiurato@gmail.com contenente i dati anagrafici, indirizzo di residenza, richiesta di partecipazione alla selezione corredata da una foto a figura intera ed un'altra in primo piano. Le email dovranno pervenire entro e non oltre il 1° luglio 2017. Successivamente saranno comunicate le date di prova abiti a tutte le ragazze che avranno superato la pre-selezione. 
La prova abiti si terrà nei locali della sede dell’associazione in corso Bandiera 10 a Lanciano. 
Il modulo da compilare verrà spedito a chi lo richiede o, in alternativa, potrà essere compilato quando le aspiranti dame saranno convocate in sede per la prova degli abiti. 

Infine, per tutti coloro che volessero partecipare come figuranti, coppie, paggetti damigelle non è prevista nessuna selezione: basterà presentarsi in sede nelle date che verranno comunicate. 09 giugno '17

©RIPRODUZIONE VIETATA 

Condividi l'Articolo

Articoli correlati