GUARDA LE FOTO
Lanciano (Ch) -  Arriva la questua online per le Feste di settembre di Lanciano- Annuncia il presidente Maurizio Trevisan: “Tutti posso contribuire a rendere spettacolari le Feste: bastano anche soli 2 euro… e un semplice clic! E per voi tanti premi speciali!”. 

Si tratta di una raccolta di fondi ‘volontaria’, dove ognuno può donare quello che vuole, da 2 euro fino alla cifra che ognuno sceglie. Per il pagamento basta collegarsi nell’apposita sezione del sito www.festesettembre.it, compilare il form e scegliere se pagare con paypal o bonifico bancario. La questua online è inoltre abbinata a un sistema di premi con i biglietti della lotteria delle Feste. Ogni mese (da maggio a settembre 2017), a chi dona più di 10 euro regaleremo un biglietto della lotteria; tra tutti quelli che avranno donato meno di 10 euro, invece, ogni mese saranno sorteggiati 5 biglietti della lotteria. I vincitori saranno avvertiti via mail e potranno ritirare i premi in uno dei punti vendita autorizzati di Lanciano. 

Il primo premio della lotteria è una Fiat 500 messa in palio da Lino Motors; altrettanto ghiotti gli altri premi: al secondo classificato andrà una moto Honda, al terzo un tv color da 42 pollici, e al quarto un cellulare Iphone 5S, oltre a tanti altri premi in palio.
“La questua online – sottolinea il presidente Maurizio Trevisan – è un’iniziativa pensata per dare a tutti la possibilità di donare, anche una cifra simbolica come 2 euro. Per i più ‘tecnologici’ abbiamo attivato le donazioni con paypal, ma si può scegliere anche di effettuare un bonifico, online o offline. Le Feste di settembre sono di tutti – continua Trevisan – quindi vorrei invitare tutti i lancianesi a partecipare e rendere le nostre Feste ancora più spettacolari. D’altra parte il programma presentato è molto ambizioso e con l’aiuto dei cittadini possiamo organizzare ancora tanti piccoli e grandi eventi. Senza dimenticare – conclude Trevisan – l’abbinamento con i biglietti della Lotteria delle Feste di Settembre 2017, che vi daranno la possibilità di vincere tanti premi”.   
Info su “Questua online” e regolamento dettagliato sono disponibili su http://www.festesettembre.it/contributors/questua-online/ o via mail info@festesettembre.it 08 maggio '17


©RIPRODUZIONE VIETATA 

Condividi l'Articolo

Articoli correlati