Lanciano (Ch) - Andava in giro con alcune dosi di marijuana, bell'e pronta per lo smercio. E poi in casa aveva un discreto numero di confezioni, sempre da piazzare in giro. Per ciò Sante D. R., di anni 21, residente a Lanciano, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti. 
I fatti risalgono a questa mattina, quando la Volante - erano le 8,10 - ha intercettato una Volkswagen Polo con a bordo due giovani. La macchina, da via Dalmazia, è stata seguita, per alcune centinaia di metri, sino a via del Mare, quando gli agenti hanno deciso di fermarla. 

 All’atto del controllo dei documenti, non appena il conducente del veicolo ha spalancato la portiera, è arrivato un forte odore di marjuana subito riconosciuto dalle forze dell'ordine che, quindi, hanno deciso di ispezionare il mezzo e a controllare i ragazzi a bordo. Nei guai è finito il passeggero che, addosso, aveva un po' di marijuana e due spinelli già confezionati. Nel corso della successiva perquisizione, presso l’abitazione del giovane, nel comodino della camera da letto, sono saltati fuori altri 21 grammi di marjuana, quantitativo già diviso in 19 dosi, pronte per essere spacciate, un bilancino di precisione ed una somma di denaro, circa 700 euro, sicuro provento della vendita. Complessivamente 24 i grammi di droga rinvenuti. Sono scattate le manette. 30 giugno 2016


@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati