GUARDA LE FOTO
Lanciano (Ch) - Schianto tra due auto sulla provinciale Lanciano-Fossacesia, sul cavalcavia di località Iconicella a Lanciano. Quattro i feriti, di cui uno grave. L'incidente si è verificato oggi intorno alle 19.30, su un tratto rettilineo ma pieno di grosse buche. Lo scontro, devastante, è avvenuto tra una Lancia Y, condotta da un romeno e diretta verso il mare, e una Opel Meriva, con tre donne a bordo, che, invece, andava in centro a Lanciano.

I due mezzi, per ragioni da accertare, si sono urtati, in maniera violenta, frontalmente. A seguito del botto, in cui i veicoli si sono quasi completamente distrutti, la Opel ha fatto una piroetta su se stessa. Il romeno, di 23 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate e i vigili del fuoco di Lanciano, giunti prontamente, hanno dovuto tagliare la portiera per estrarlo dall'abitacolo sconquassato. L'uomo, che era tutto insanguinato, è stato trasportato al Pronto soccorso di Lanciano e poi, a causa delle gravi lesioni riportate, trasferito in ospedale a Pescara. In ospedale anche le tre signore: due a Lanciano e una a Chieti. 

Sul posto diverse ambulanze, i carabinieri per i rilievi di legge e per ricostruire la dinamica, i vigili urbani per regolare il traffico. La strada, in quel tratto, è stata chiusa, con disagi e rallentamenti alla circolazione. 28 aprile 2017

Foto Andrea Franco Colacioppo
Cliccare su immagini per ingrandire

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati