GUARDA LE FOTO
“Dieci anni di attività amministrativa intensa, concreta, affidabile e trasparente: questa è la sintesi dell’operato di LiberAtessa che si propone di continuare ad amministrare la città con una lista di candidati credibili, capaci ed affidabili. Ritengo che la persona giusta per guidare questa squadra sia Enzo Pellegrini, attuale vice sindaco, che in questi anni ha acquisito qualità amministrative indiscutibili". Così il primo cittadino di Atessa, Nicola Cicchitti, nell'annunciare la candidatura a sindaco del suo vice alle amministrative di giugno ad Atessa ed apre, di fatto, la campagna elettorale. "Enzo - afferma l'attuale capo della giunta  - ha profuso un inesauribile impegno, ha dimostrato un equilibrio nelle scelte operate e ha maturato una straordinaria esperienza nella gestione della complessa macchina comunale. Noi di LiberAtessa - aggiunge - riteniamo che sia il candidato sindaco vincente, l’unico capace di aggregare tutte le realtà della nostra città. Personalmente, sono fermamente convinto di questa scelta e sarò in lista per continuare il percorso intrapreso insieme e perché sento il dovere di dare lo stesso contributo che Enzo e gli altri amministratori di LiberAtessa hanno dato a me nel corso degli anni trascorsi". 

LiberAtessa, oltre a presentare il proprio candidato sindaco, non risparmia stoccate agli avversari politici. "Oggi la voglia di protagonismo di chi crede sia facile amministrare rappresenta il pericolo maggiore per le famiglie e la comunità. Vengono proposte idee ammiccanti ma velleitarie, quindi, oggi più di ieri, c’è la necessita di fare affidamento ad una persona esperta e capace, come Enzo, che sarà all’altezza delle sfide che si presenteranno”. 

"Negli ultimi giorni, - viene ancora fatto presente - la squadra di LiberAtessa, composta da donne e uomini che hanno a cuore il bene di Atessa, ha lavorato instancabilmente per questa nuova sfida, non sottraendosi al confronto con vari soggetti politici, numerose associazioni e tanti cittadini". Conclude Pellegrini: "Ringrazio i moltissimi cittadini che già da tempo mi manifestano fiducia e vicinanza per realizzare insieme questo nuovo progetto. Umilmente e con entusiasmo accetto la proposta che mi è stata fatta e mi candido a sindaco della nostra meravigliosa Atessa". 15 aprile 2017

Nella foto in alto il candidato a sindaco di LiberAtessa, Enzo Pellegrini. In basso l'attuale sindaco Nicola Cicchitti
@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati