Lanciano (Chieti) - Il 'cibo di strada' arriva in città con l'evento ‘Lanciano Street Food’, che si svolgerà dal 22 al 24 settembre lungo Viale delle Rose, a cura della Circus eventi e Ascom Abruzzo, con la collaborazione dell'hamburgeria 'Ai Viali da Rocco'.
Ad occuparsi dell’intrattenimento una serie di tribute band, che faranno da cornice a 15 food truck provenienti da tutta Italia. Non mancherà la birra artigianale, fornita dal birrificio Lis D’Oc. In più laboratori per i più piccoli, cooking show e hairdressing event.
Si parte venerdì 22 alle 17, ma la cerimonia di inaugurazione si terrà alle 21 alla presenza delle autorità. A seguire il concerto dei JollyBlu Pescara CoverBand, con le canzoni di Max Pezzali e degli 883.
Sabato alle 19, cooking show a cura dello chef Stefano De Iuliis, con piatti in onore di Lanciano e dei suoi residenti. Il dopo cena è affidato ai ‘PRK Puntoradiokom’, uno dei migliori tributi a Vasco Rossi.
L'ultimo giorno sarà dedicato all'hairdressing con il ‘BarberShop/Bioestetica’ delle Sorelle Ricciuti, che presenterà le collezioni donna/uomo. A conclusione si esibiranno i Desperados, Tribute band Mannarino.

Orari giornalieri della manifestazione:
Venerdi dalle 17 a notte fonda;
Sabato e domenica dalle 11 a tarda notte.

21 settembre 2017

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati