Avezzano (Ch) - Scontro frontale, questa mattina, in via Roma ad Avezzano, prima del ponte della superstrada. Era molto presto, ancora buio. Un giovane è morto e altri sette sono rimasti feriti. A perdere la vita Antonio Campora, 27 anni, idraulico, di Avezzano.

Nello schianto coinvolti una Alfa 147 e un Ducato Fiat. L’automobile era  guidata dalla vittima che era in compagnia del fratello Luca: rientravano ad Avezzano. All'improvviso, e per ragioni da accertare, e è finita contro con il furgone, che arrivava dalla direzione opposta e che andava verso Roma. A bordo c'erano 6 giovani diretti, per lavoro, nella capitale. L'incidente, terribile, violento, su un rettilineo. Dal racconto dei feriti sembra che il conducente dell’Alfa abbia effettuato un sorpasso senza rendersi conto che stava sopraggiungendo il furgone.

Sul posto i carabinieri e l’ambulanza del 118 che, sopraggiunta dopo un po’, ha trasferito i feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano dove Campora è deceduto. Le sue condizioni erano già drammatiche. Il fratello invece se l’è cavata con alcune fratture. Contusioni e ferite lievi per gli altri giovani coinvolti. La vittima lascia una bimba piccola e la moglie. 

Ieri, invece, a Castellalto (Teramo) è morta una 39enne, Cinzia De Sanctis, sempre all'alba, sempre in un incidente stradale. Il fatto si è verificato lungo la statale 150, in prossimità dell'innesto con il casello autostradale dell'A14, nel territorio di Roseto. La donna era alla guida di una Fiat Punto che per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Teramo, si è scontrata con un Suv Hyundai Tucson che procedeva in senso opposto. 07 ottobre 2017

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati