Tre serate di divertimento, di comicità, musica e teatro. E' la proposta che arriva da Atessa (Ch) per il prossimo fine settimana. L'iniziativa "Un week end al complesso Vittoria", a cura di Dieffe Studio's e Complesso Vittoria, in collaborazione con il Comune e sotto la direzione artistica di Giandomenico Sale, prevede, per il 23 febbraio, all'Auditorium Italia, alle 21, lo spettacolo de "I ditelo voi", trio comico napoletano che ha lavorato a "Colorado Cafè" su Italia 1, "Tribbù" su Rai 2 e che ora arriva direttamente dal programma televisivo di Rai 2 "Made in Sud". A seguire, al Ristorante Muzajk, situato sopra all'Auditorium Italia, dj set con Enzo Masotti e musica varia: dal revival al commerciale. 

Sabato 24 febbraio, sempre dalle 21, al Ristorante Muzajk, sarà protagonista la musica jazz del trombettista e cantante americano Louis Armstrong. Interprete Roberto Di Carlo. Di seguito dj set con Hiko Casio Jr (nu disco, funk, afro funk).

Domenica 25 febbraio, alle 18, all'Auditorium Italia, la compagnia Molino d'Arte presenta "Peter Pan". E alla stessa ora dj set con A.T.Piuma al Ristorante Muzajk. 

Tutte e tre le sere al Ristorante Muzajk si potranno gustare le specialità dello chef Stefano Rufo, vincitore, nel 2017, de "La prova del cuoco" e che, per l'occasione, preparerà polpette della nonna; fiocchetto di bresaola, mandorle e caprino fresco; agnolotti di rucola e provola affumicata e speck con polvere di zafferano; stinco di vitello con salsa alla tintilia e tortino di cicoria e tiramisù. Ma si potranno scegliere anche taglieri e aperitivi. Info e prenotazioni 389.4390397.

17 febbraio 2018

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati