Due incidenti questa mattina ad Atessa (Ch): in due, in momenti ravvicinati, sono precipitati dalla scala su cui si trovavano. Il primo è stato un incidente domestico: un uomo, Paolo De C., del '58, originario di Lanciano (Ch) ma che ha un'abitazione ad Atessa, mentre stava effettuando lavori in casa ha perso l'equilibrio ed è caduto da una scala. A soccorrerlo i familiari. E' stato portato in ospedale a Chieti e sottoposto ad esami. Le sue condizioni non sono gravi.
E' andata peggio  Domenicangelo L., 59 anni, di Atessa, infortunato mentre stava lavorando. L'uomo, dipendente Telecom, era su una scala appoggiata ad un palo di legno, per verifiche tecniche, in contrada Saletti, nei pressi del depuratore. All'improvviso il palo, forse marcio, ha ceduto, si è spezzato e la scala, con il malcapitato sopra, è precipitata a terra, da circa 4 metri d'altezza. L'uomo, politraumatizzato, con frattura alla colonna vertebrale, si trova all'ospedale di Pescara. E' stato sottoposto a Tac.

In entrambi i casi è intervenuto l'elicottero del 118 che, trovandosi in zona per il primo incidente, ha caricato anche il secondo paziente. Su tutt'e due gli episodi indagano i carabinieri di Atessa.
17 maggio 2018

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati