Atessa, dalla multinazionale Valagro prodotto innovativo per le orchidee
Atessa (Ch) – Le orchidee sono una delle piante più eleganti e affascinanti che troviamo nelle nostre case e stanno avendo una sempre maggiore diffusione negli ultimi anni. Per tutti gli appassionati di questo fiore, della sua bellezza e del suo profumo, Valagro ha pensato ad un prodotto specifico, in grado di soddisfare tutte le esigenze nutritive delle orchidee per coltivarle in ogni stagione. Si tratta di deaMAX, il nuovo concime liquido concentrato a base di estratti vegetali e microelementi.
 
DeaMAX fa parte della linea MAX di Valagro, studiata appositamente per offrire delle soluzioni efficaci per le carenze nutrizionali delle piante o per rispondere a stress di natura ambientale come l’eccesso di acqua, garantendo loro benessere, salute e una crescita sana e equilibrata. 10 diverse formulazioni, a base di estratti naturali, sono la risposta professionale alle diverse esigenze delle nostre piante.
DeaMAX offre un aiuto a tutti gli amanti delle orchidee in vaso: la loro formulazione è studiata per soddisfare tutte le esigenze nutritive di queste piante, supportandone la rifioritura e prolungandone la durata per orchidee fantastiche tutto l’anno. Inoltre sono semplici da usare: ogni ampolla monodose contiene il quantitativo di prodotto da diluire esattamente in 1 litro d’acqua, per nutrire le orchidee in modo completo e senza sprechi.
 
“DeaMAX è la risposta per tutti gli amanti delle orchidee che cercano un prodotto completo e semplice da utilizzare nella cura delle loro piante – dichiara Miriam Pasciuti, product manager Garden&Turf di Valagro -. La formula appositamente studiata per le orchidee, le ampolle monodose, il packaging elegante e diverso rispetto alle comuni bottiglie o sacchetti di concime che siamo abituati ad acquistare, l’efficacia in termini di supporto alla rifioritura sono gli elementi che rendono deaMAX una vera innovazione”.
 
Valagro è leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali per l’agricoltura, il giardinaggio e diverse applicazioni industriali. Fondata nel 1980 e con sede ad Atessa, Valagro si impegna per offrire soluzioni innovative ed efficaci per la nutrizione e la cura delle piante, riducendo l’impatto ambientale. 22 dicembre 2016
 
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 3065

Condividi l'Articolo