Atessa (Chieti) - Era intento al taglio delle erbacce sulla strada provinciale che da località Monte Marcone sale verso il centro di Atessa quando all'improvviso, tentando di salire sul trattore, è caduto e la ruota del mezzo gli è passata sopra. L'uomo è grave. L'incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 9 ad Atessa, proprio nella zona di Monte Marcone. 

Angelo D'A., 68 anni, di Torricella Peligna, assieme ad un altro operaio, per conto di una cooperativa che ha ottenuto il lavoro dalla Provincia di Chieti, era intento a recidere  e a sfalciare la sterpaglia che costella il nastro d'asfalto. Il collega manovrava il trattore e lui era a terra. Ma all'improvviso ha cercato si salire a bordo, da dietro, mentre il mezzo era in retromarcia. Non ci è riuscito, è scivolato e in pochi attimi si è consumato il dramma. Perché il trattore gli è finito addosso, massacrandolo. Sono scattati immediatamente i soccorsi. Il ferito è stato caricato sull'eliambulanza del 118 e trasportato in ospedale a Pescara, dove è in gravi condizioni. E' in prognosi riservata.
Dopo numerosi esami, gli sono stati diagnosticati un trauma toracico, fratture varie e  lacerazione epatica. Per le indagini sul posto sono arrivati i carabinieri di Atessa.  19 luglio 2016


Immagine di repertorio
@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati