Lanciano (Ch) 15 apr. '15 - Individuato e denunciato dalla polizia F.B. 40 anni di Lanciano: l'uomo è uno dei responsabili dell'aggressione ai danni di quattro tifosi del Latina avvenuta al termine della partita di serie B tra Virtus Lanciano e Latina, giocata lo scorso 11 aprile.

L'episodio, avvenuto nei pressi della chiesa di San Pietro in viale Cappuccini dopo circa un'ora dal termine della partita, è stato ripreso dal sistema di video sorveglianza di un esercizio commerciale: dalle immagini sono poi partite le indagini per risalire agli aggressori. L'uomo è stato denunciato e sottoposto dal questore di Chieti al divieto di ingresso negli impianti sportivi nazionali ed europei per i prossimi 5 anni (Daspo). La polizia frentana ha definito l'aggressione "inconsueta per la cultura sportiva lancianese". 
Le vittime dell'aggressione hanno riportato lesioni guaribili da due a tre giorni e hanno formalizzato la querela negli uffici della questura di Latina: "Lo stesso 40enne è stato segnalato alla Procura laziale quale autore, in concorso con altri, delle lesioni riportate dai 4 giovani tifosi ospiti", fa infine sapere la polizia di Lanciano.

Condividi l'Articolo

Articoli correlati